Home » Basket » Sport. Oggi: calcio, basket e calcio a 5. Un pomeriggio ricco!

Sport. Oggi: calcio, basket e calcio a 5. Un pomeriggio ricco!

Pomeriggio intenso quello di oggi per lo sport montese. Diversi infatti gli appuntamenti che nel giro di poche ore accompagneranno i tifosi e gli sportivi montesi di diverse discipline.

Si inizia con il calcio.
Alle ore 16, infatti, va di scena la seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti con la compagine di mister Ambrosino chiamata ad archivare subito il brutto esordio in campionato. La gara si svolgerà al “Conte” di Pozzuoli e l’avversario di oggi, per Di Matteo e compagni, sarà l’ostico Barano.

Si passa poi al basket
Alle 19.30 è prevista al Sohal Beach la festa di presentazione della Virtus Monte di Procida. Dopo la strepitosa stagione conclusasi con la finale di Salerno il gruppo di coach Di Lorenzo è cresciuto e si è arricchito di tante nuove eccellenti individualità. La squadra milita in  serie C regionale e punta dunque ad un campionato di vertice. Stasera si scopriranno le carte! Dagli acquisti “pesanti” al quadro dirigenziale, dal minibasket fino alla prima squadra.

Alle 20 è tempo di calcio a 5.
La Traiconet Monte di Procida è chiamata alla seconda giornata di Coppa Italia. Si giocherà presso il complesso dell’Oblio a Miseno. L’avversario sarà il SanMarco. Buone le notizie proveniente dall’ambiente biancoazzurro. Tutti infatti sono a disposizione del coach tranne Esposito infortunato. Intanto ricordiamo anche il rientro nel gruppo di Giuseppe Dorbini fuoriclasse nostrano che di sicuro farà aumentare la curiosità e l’affetto verso questa compagine!

Insomma menu ricchissimo per tutti i gusti. A noi di montediprocida.com, oltre che seguire con interesse tutti gli accadimenti sportivi, non ci resta che augurare a tutti un grandissimo in bocca al lupo!

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …