Home » Calcio » Calcio. partenza in salita per l'ASD Monte. C'e' il CTL Campania

Calcio. partenza in salita per l'ASD Monte. C'e' il CTL Campania

Mister Ambrosino

E’ arrivato il momento di dare spazio al campo. E’ arrivato il momento di gustarsi la prima partita della nuova stagione che ci porterà dritti fino a maggio e che ci regalerà tante emozioni e, si spera, qualche soddisfazione.

LA SQUADRA – Dopo la rivoluzione dell’ultima estate la squadra gialloblu si presenta dunque alla partenza della sua terza stagione agonistica con una squadra molto molto giovane. Tante facce nuove e qualche “veterano”. Insomma una vera e propria scommessa sulla quale ha puntato (e tanto) mister Ambrosino e tutta la società.

IL PRECAMPIONATO – Il precampionato è stato farcito da numerose amichevoli nelle quali il Monte ha sempre dato prova di grande compattezza. L’ultima, in ordine temporale, è stata quella di giovedì pomeriggio con il Rione Terra di mister Perna. Per Di Matteo e compagni un test non certo irresistibile ma che comunque è servito ad avvicinarsi al grande inizio. Proprio con il Rione Terra c’e’ stato anche l‘esordio di Cesare Mautone che, nella ripresa, ha subito messo a segno una doppietta.

IL MATCH – Ma tutto questo conta poco. L’avventura infatti inizia adesso ed inizia subito in modo assai difficile. Domenica alle ore 11 il Monte affronterà un ottima compagine partenopea quel CTL Campania che nella scorsa stagione ha fallito l’obiettivo Play off solo a causa di un incomprensibile regolamento (prontamente rettificato quest’anno).

Dunque gara complicata ma che darà indicazioni importanti. Non è un mistero che la squadra montese nelle precedenti stagioni ha faticato tantissimo in trasferta ragranellando pochissimi punti. Bisognerà sfatare subito anche questo tabù.

I PRECEDENTI – I precedenti con la squadra di mister Campana pendono nettamente a favore dei partenopei che hanno battuto i montesi in tutte e due le partite già disputate tra le due compagini. Lo scorso anno all’andata finì, al “Vezzuto-Marasco”, uno a zero per i “guerrieri” grazie al gol di Gatta, mentre al “Dietro la Vigna” lo score fu ancora a favore dei partenopei per due reti a zero.

Anche quest’anno montediprocida.com seguirà con grande attenzione ed interesse tutta la stagione cercando di raccontarla con entusiasmo ai tanti appassionati del pallone del nostro Paese. Ci saranno, dove possibile, servizi video e dirette web mentre in ogni caso vi aggiorneremo in tempo reale sui risultati delle diverse partite.

Insomma tutto pronto. Allacciate le cinture. Si parte: domenica 12 settembre ore 11 al “Dietro la Vigna” di Napoli: CTL Campania – ASD Monte di Procida Cappella calcio. Buon divertimento!

Commenti:

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …