Home » Calcio » Calcio. ASD Monte: tutto pronto per la stagione 2010/2011

Calcio. ASD Monte: tutto pronto per la stagione 2010/2011

La stagione agonistica 2010/2011 della squadra flegrea è ormai ai nastri di partenza.

La squadra, sotto le direttive del confermato mister Ambrosino, sta svolgendo ormai da giorni il ritiro presso il complesso Play-Off a Lucrino. Ma i gialloblu sono spesso impegnati anche in amichevoli di “lusso”.

Negli ultimi giorni due le amichevoli disputate dai ragazzi di patron Marasco. Pochi giorni fa con il Neapolis Mugnano (3-1) (che proprio da quest’anno calcherà il proscenio della Lega Pro, ndr), prima ancora invece in quel di Cava dei Tirreni con la Cavese (3-0) che milita nel campionato Lega Pro.

Due impegni dunque proibitivi per Di Matteo e compagni che però hanno dato importanti e confortanti indicazioni a mister Ambrosino ed a tutto l’ambiente gialloblu. Diversi gli attestati di stima anche da parte degli avversari che hanno riconosciuto nel Monte un avversario arcigno e ben messo in campo”.

Adesso si continua a lavorare per trovare la forma migliore in vista degli ormai imminenti appuntamenti ufficiali. Prima quelli di Coppa Italia nel primo week-end di settembre e poi subito dopo con l’inizio del campionato di Eccellenza.

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …