Home » Rassegna stampa » Domenica al NABILAH la tappa napoletana del Beach Golf Tour

Domenica al NABILAH la tappa napoletana del Beach Golf Tour

Domenica 11 luglio in programma la decima edizione della tappa napoletana. Nel complesso turistico di Bacoli si affronteranno i migliori specialisti italiani.

 Un compleanno importante da festeggiare nel migliore dei modi.
La tappa napoletana del Beach Golf Tour compie dieci anni e la Beach Golf Campania A.S, insieme alla società organizzatrice dell’evento, la MB3 Solution, ha deciso di regalare agli appassionati, agli sportivi e ai semplici curiosi che assisteranno alla prova, delle importanti novità nella prima tappa dell’estate 2010 del tour italiano, in programma domenica 11 luglio al Nabilah di Bacoli con inizio fissato alle 13.
Questa mattina si è svolta la conferenza stampa alla presenza tra gli altri del presidente della prima Municipalità, Fabio Chiosi, che domenica sarà in gara in coppia con Giovanna Aveta, la più forte giocatrice campana anch’essa presente alla conferenza insieme a Valerio Tremiterra, presidente del Beach Golf Tour; Luigi Balsamo, responsabile di MB3 Solution, organizzatrice dell’evento; Carmine Bucci, presidente del Borgo Partenope.
L’attenzione è stata focalizzata sulla manifestazione, una serie di eventi legati allo sport, al turismo e al glamour: Di fronte alcuni tra i migliori specialisti nazionali: una sfida all’ultima buca tra venti squadre composte ognuna da due concorrenti, un neofita ed un professionista del golf.
Il percorso si snoderà lungo l’intero complesso turistico del Nabilah: nove buche da percorrere con andata e ritorno, vince chi al termine della prova ha impiegato meno colpi per completare il circuito, disegnato tra ombrelloni, piscina, bunker di sabbia, sdraio, lettini e tra i bagnanti usuali e quelli ospiti della manifestazione.

Commenti:

Notizia interessante

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie”

Rotary, anche Monte di Procida nei “Ritratti di Donne Straordinarie” Grande partecipazione ed interesse alla …