Home » Rassegna stampa » Circolo Nautico Monte di Procida: calendario eventi 2010

Circolo Nautico Monte di Procida: calendario eventi 2010

Il Circolo Nautico Monte di Procida invita anche per quest’anno, tutti gli appassionati di vela a partecipare alla regata Sail Cup 2010 – un nuovo modo di coniugare la vela, insieme con gli amici del Circolo Nautico Monte di Procida per trascorrere una giornata tra competizione sportiva e degustazioni di prodotti tipici della nostra terra.

Per gli appassionati di vela si tratta di un appuntamento che mira ad unire la competizione sportiva con l’arte culinaria dei ristoratori locali che si sfideranno in una altrettanta accesa “competizione del gusto”. Quest’anno a differenza delle passate edizioni abbiamo raccolto l’adesione di diversi ristoratori, cantine, pasticcieri e fornai che nelle diverse date previste dal calendario, offriranno a tutti i partecipanti i loro prodotti.

La competizione sportiva a vela del 6 Giugno quest’ anno sarà affiancata da una esibizione di imbarcazioni a vela latina, antico splendore dei nostri antenati e, come ogni anno, avrà luogo nello specchio antistante il molo di sovraflutto (balcone privilegiato per seguire la regata). Si confida nella abituale ricca partecipazione di equipaggi ai quali verrà lasciato un ricordo della manifestazione oltre ai premi per i primi arrivati.

Sul sito della nostra sezione il bando di regata che è stato comunque inoltrato a tutte le Società della V zona.

www.circolonauticomdp.it

Domenica, 6 giugno ore 10 per la consegna delle istruzioni di regata. Marina di Monte di Procida. Non mancate.

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …