Home » Annunci » Calcio. Domenica si va ad Ercolano

Calcio. Domenica si va ad Ercolano

Nonostante la giornata libera da impegni di campionato il Monte di Procida non ha certo sprecato questa settimana, peraltro di intenso lavoro, per potersi preparare al meglio in vista della trasferta di domenica prossima. Domenica mattina, infatti, alle ore 11 il Monte affronta al “Solaro” di Ercolano la squadra di casa, la Rita Ercolanese.

Gli uomini di mister Ambrosino hanno chiara l’importanza della prossima gara che potrebbe essere anche l’ultima chiamata per il treno play-off.

Intanto tiene banco il tormentone Ciro Vattucci.

Il bomber della squadra flegrea che ha messo a segno, fino adesso, nove dei ventisei gol gialloblu e spera ovviamente di farne tanti altri, si è infortunato nella gara del De Rosa con la capolista e dovrà saltare anche il match con l’Ercolanese.

Brutta tegola per mister Ambrosino che in attacco ha sempre schierato la coppia Vattucci – Di Matteo anche se a volte, soprattutto nel gare casalinghe, ha osato di più mettendo accanto a Vattucci il giovane bomber De Gennaro e spostando qualche metro più dietro il fantasista Marco Di Matteo.

Insomma le condizioni fisiche del capocannoniere preoccupano non poco tutto l’ambiente gialloblu. Si spera comunque di poterlo vedere in campo tra qualche tempo ma per il momento è assai difficile poter fare una previsione.

Commenti:

Notizia interessante

A PROPOSITO DI CREDIBILITÀ, SIAMO SICURI DI POTER ANCORA CREDERE AI SUOI DIREMO E FAREMO?