Home » Rassegna stampa » Montese ucciso a Londra, i familiari lanciano un appello

Montese ucciso a Londra, i familiari lanciano un appello

Ciro, il fratello di Luciano Schiano Lomoriello il montese ucciso a Londra, attraverso montediprocida.com, lancia un appello alle autorità nazionali per avere risposte sulla agghiacciante vicenda Londinese:

Il 21 ottobre la polizia si è recata all’appartamento dove risiedeva Luciano Schiano Lomoriello e Donald Macperson, chiamata da una delle figlie del sig. Macperson, e si è trovata di fronte alla scena che è stata poi descritta dal capo della scientifica come “un posto orribile”  e paragonato a un “mattatoio”.

Entrambi erano stati letteralmente massacrati, ricevendo un numero sconsiderato di fendenti (65 pugnalate). In tutto l’appartamento erano state smontate le lampadine; si può immaginare l’orrore. Un ventinovenne è stato posto in arresto quella sera stessa perché sospettato di essere l’ultima persona ad essere uscita dall’appartamento, ma poi rilasciato nei giorni successivi.

Le persone del vicinato hanno descritto Luciano (49 anni), come una persona sorridente, amichevole ed inoffensiva; d’altro canto il sign. Macperson viene raccontato dalle sue figlie come tranquillo e amante della famiglia con la quale trascorreva gran parte del suo tempo libero.

Nulla spiega l’inumanità dell’accaduto e noi della famiglia desideriamo lanciare un appello alle autorità nazionali perché chiedano risposte adeguate sull’accaduto, essendo rimasti agghiacciati e non riuscendo ad immaginare mezzi adeguati per far luce sui fatti, e per i tanti giovani connazionali, che vivono in una città dove si manifestano atti di una violenza sempre più incomprensibile.

Grazie.

Ciro Schiano Lomoriello

Allego alcuni link che riportano agli articoli pubblicati in inghilterra in questo periodo:

http://www.thisislondon.co.uk/standard/article-23759530-double-murder-flat-like-abattoir-and-bodies-may-have-been-left-for-days.do

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/england/london/8320207.stm

http://www.yourlocalguardian.co.uk/news/4705627.Daughters_of_West_Norwood_double_murder_victim_make_appeal_to_find_killer/

http://www.streathamguardian.co.uk/news/4696971.Arrest_made_in_West_Norwood_double_murder_probe/

Commenti:

Notizia interessante

Imprenditoria sostenibile: la famiglia Romeo al vertice dell’innovazione marittima mondiale

La famiglia Romeo, attraverso il proprio gruppo imprenditoriale Nova Marine, sta segnando una svolta storica …