Home » Rassegna stampa » Comunicato di Leonardo Coppola e del Movimento politico “Svolta Popolare“

Comunicato di Leonardo Coppola e del Movimento politico “Svolta Popolare“

Risposta e avviso ai naviganti

Secondo i più classici dettami della vecchia politica, alcuni personaggi presenti sulla scena amministrativa da troppo tempo, a corto di argomentazioni per giustificare i loro fallimenti, denigrano gli avversari politici, peraltro con attacchi personali e con dicerie e basse insinuazioni sottobanco di cattivo gusto che offendono più loro per averli fatti che noi per averli ricevuti.Del resto, fino ad ieri, molti di loro ci corteggiavano per poter far parte del nostro movimento e probabilmente mal digeriscono la nostra ferma volontà di dare una SVOLTA alla politica e alla partecipazione.

In ogni caso, la loro reazione scomposta è la conferma che il nostro movimento Svolta Popolare comincia a dare fastidio.

Siamo sulla buona strada e lo si percepisce anche da come i nostri amministratori si stiano affaticando ad inseguire ogni nostra iniziativa pubblica e dai numerosissimi attestati di stima che riceviamo ogni giorni da tanti cittadini, molti dei quali anche vecchi e ormai ex simpatizzanti dei nostri avversari politici.

Questa risposta nasce per una chiarezza doverosa ma preannunciamo che, a meno di gravissime falsità e/o attacchi personali, il nostro movimento non risponderà più a queste bassezze preferendo rispondere alla città tutta con i fatti e non con chiacchiere.

Forse molti “presunti leader” a vario titolo, non se ne sono accorti ma i cittadini, di Monte di Procida e non solo, sono stanchi delle solite chiacchiere e delle solite strategie ma vogliono chiarezza, fatti concreti e poche chiacchiere.

Grazie per la disponibilità

Leonardo Coppola

Fonte: www.leonardocoppola.it

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …