Home » Rassegna stampa » Comunicato Stampa: "Monte di Procida in Abruzzo"

Comunicato Stampa: "Monte di Procida in Abruzzo"

Di seguito il comunicato stampa del sindaco di Monte di Procida, dott. Francesco P. Iannuzzi, sull’iniziativa del nostro ente a favore dei terremotati dell’abruzzo:Monte di Procida in Abruzzo

Monte di Procida è vicina al dolore di quanti in Abruzzo hanno perso la famiglia, la casa, il lavoro. Ed il Comune di Monte di Procida intende esprimere il proprio sostegno alle popolazioni interessate dal sisma attraverso una raccolta di fondi che saranno direttamente ed interamente devoluti per interventi in favore delle popolazioni colpite ed adeguatamente rendicontati.

I cittadini montesi possono da subito versare il loro contributo presso la locale filiale della Banca di Credito Popolare di Torre del Greco, sul conto corrente denominato “Gara di Solidarietà dei cittadini di Monte di Procida per i terremotati d’Abruzzo” il cui Codice IBAN è il seguente:

IT21 Z051 4240 0001 2357 1065 966

Monte di Procida ha conosciuto, con il terremoto del 1980 e con il bradisismo flegreo, il dramma di convivere con l’insicurezza quotidiana, con il pericolo che viene dalla terra e non si riesce a controllare. Il cuore sempre generoso delle famiglie montesi oggi non può rimanere insensibile dinanzi a tante sofferenze: questa iniziativa è un modo per far sentire a queste persone che non sono sole, che da ieri anche Monte di Procida è in terra d’Abruzzo.

Il Sindaco
Francesco P. Iannuzzi

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …