Home » Internet » Leonardo Coppola: online il sito Internet del primo candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali

Leonardo Coppola: online il sito Internet del primo candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali

Leonardo Coppola: online il sito Internet del primo candidato Sindaco alle prossime elezioni

Il dott. Leonardo Coppola, già consigliere delegato all’educazione sanitaria ed alla biblioteca comunale del comune di Monte di Procida, nonché presidente del consiglio comunale, dopo aver annunciato pubblicamente la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni (2011), dapprima attraverso la stampa e poi personalmente in un incontro pubblico tenutosi lunedì 16 marzo 2009 presso la sede ex Agorà in piazza XXVII gennaio, dinanzi a centinaia di sostenitori, ha annunciato oggi, attraverso il suo gruppo di sostegno su FaceBook, il lancio del sito Internet http://www.leonardocoppola.it mediante il quale intende portare a conoscenza e coinvolgere attivamente nel suo progetto tutti i cittadini montesi.”Sono tornato in campo perché tantissime concittadine e concittadini mi hanno dimostrato grande affetto e mi hanno chiesto di impegnarmi in prima persona come candidato capolista alle prossime elezioni comunali; sono uscito alla luce ben due anni prima delle elezioni perché non mi piace fare trattative ed intrallazzi degli ultimi giorni; ho un progetto rivoluzionario” dice Leonardo al Corriere Flegreo del 10 marzo 2009.

Il sito Internet è abbastanza gradevole, ed in effetti offre molte sezioni mediante le quali interagire direttamente con lui. C’è una newsletter informativa per rimanere sempre aggiornati sull’avanzamento del progetto; un modulo per collaborare attivamente alla stesura del programma, proponendo le proprie idee, soluzioni, progetti scegliendo ad esempio lo slogan, il logo, la colonna sonora e finanche il nome della stessa lista civica con la quale il dott. Leonardo Coppola intende candidarsi a sindaco. Un ulteriore modulo permette di comunicare direttamente con Leonardo.

Il sito si presenta con una lettera aperta scritta da Leonardo ai suoi concittadini montesi mediante la quale vengono presentate le caratteristiche distintive del progetto, i punti programmatici e l’invito a lavorare insieme per il bene di Monte di Procida.

Il progetto di Leonardo è ampiamente presentato in una sezione apposita che si accede mediante un menù orizzontale posizionato al di sotto della testata del sito.

Non manca una sezione con le foto di Leonardo e della presentazione del progetto del 16 marzo scorso che è anche udibile, a beneficio di coloro che non hanno potuto ascoltarla dal vivo, attraverso un opportuno file audio posizionato nella sezione “Audio”. La sezione video invece, al momento non ha contenuti, ma il sito è online solamente da poche ore.

Non resta dunque che puntare il browser su www.leonardocoppola.it.

Buona navigazione a tutti

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DI eCIOCCOLATO A BACOLI. video intervista a Nunzio Mancino

Apre a Bacoli eCIOCCOLATO delizie montesi artigianali da spalmare. Centro Storico via Gaetano De Rosa.