Home » Rassegna stampa » Comunicato stampa PD sezione Monte di Procida

Comunicato stampa PD sezione Monte di Procida

Il PD di Monte di Procida apprende del ritorno alla politica attiva da parte del dott. Leonardo Coppola e gli pone i migliori auguri per un lavoro proficuo.Al momento il partito, realtà viva e ben rappresentata in Consiglio Comunale, non appoggia l’iniziativa dell’amico Leonardo, bensì lavora alacremente, come ha fatto sin dalla sua nascita, affinché attraverso l’analisi dell’azione amministrativa, nascano proposte, idee, tese esclusivamente al miglioramento di Monte di Procida tutta.

Si ribadisce ancora una volta che questo lavoro si vuole condividere con tutti i Cittadini interessati perché si crede fortemente nella partecipazione, nel confronto democratico e nell’idea che il Cittadino sia il vero protagonista.

Il PD di Monte di Procida, nella sua unanimità, è aperto ad ogni possibile confronto nella programmazione e nelle scelte per la composizione di una squadra aperta che non sia imposta e che, forte sul nascere e guidata al meglio, possa proporsi come Amministrazione Comunale.

Il partito, dunque ha una posizione chiara e non sta vivendo quello che erroneamente è stato definito <> bensì un momento di forte impegno in vista delle imminenti elezioni provinciali.

Questo comunicato nasce allo scopo di una corretta informazione pubblica, con l’esigenza di mettere a tacere eventuali equivoci che dovessero nascere

PD Monte di Procida

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …