Home » Eventi » 17^ edizione MEMORIAL VALENTINO SCHIANO

17^ edizione MEMORIAL VALENTINO SCHIANO

COMUNE MONTE DI PROCIDA

GRUPPO SPORTIVO BAR PINA

MEMORIAL VALENTINO SCHIANO

1 MAGGIO 2008

17° EDIZIONEAnche quest’anno ci sarà a Monte di Procida una giornata ecologica-sportiva dedicata alla memoria di VALENTINO SCHIANO benemerito dello sport nel nostro paese.

PROGRAMMA

Ore 8.00. Raduno dei ciclisti presso il parcheggio al cercone e partenza alle 8.30 per una sfilata insieme al gruppo musicale “ENSAMBLE” fino al C.so umberto presso la CAFFETTERIA BAR PINA con raduno nel parcheggio del Supermercato IDEA.

Ore 9.00. Partenza della pedalata ecologica dalla con giro del paese ( IL CASCO E’ OBBLIGATORIO) ed arrivo presso il porto di MARINA DI MONTE DI PROCIDA dove ci sara’ un rinfresco per i partecipanti ed alcune manifestazioni collaterali nautiche.

ore 15.30 alle 17.30. Raduno ad Acquamorta per il tradizionale lancio degli aquiloni con partecipazione libera sia dei ragazzi che dei genitori.

Le iscrizioni si riceveranno tutti i giorni presso la CAFFETTERIA BAR PINA al C.so Umberto, presso il negozio EDILNOVA E CENTRO TIM al C.so Garibaldi.

Dopo la pedalata ed il raduno degli Aquiloni, la CAFFETTERIA BAR PINA offrirà a tutti i partecipanti che esibiranno il foglio di partecipazione, un gelato di propria produzione in occasione della

FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE DI PRIMAVERA.

Si ringraziano anticipatamente tutti quanti collaborano spontaneamente a questa manifestazione.

Le modalità d’iscrizione e le foto del Memorial saranno visibili presso il sito: www.barpina.com

– indirizzo e-mail: enricoschiano@alice.it

Enrico Schiano

Commenti:

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano