Home » Annunci » PizzaFest 2007: in gara anche la pizza montese

PizzaFest 2007: in gara anche la pizza montese

PIZZAFEST 2007

Dal 6 al 16 settembre alla Mostra d’Oltremare, la manifestazione, organizzata per conto dell’Associazione Verace Pizza Napoletana, nella sua dimensione popolare è oramai un appuntamento fisso per i napoletani, molti italiani e turisti europei. Una kermesse gastronomica, in cui è prodotta e servita esclusivamente la verace pizza napoletana e dove è possibile anche assistere a iniziative di folklore partenopeo in un clima sereno e di divertimento.Anche quest’anno il “Concorso internazionale Vota la pizza 2007” dove il pubblico eleggerà la migliore pizzeria e il migliore pizzaiolo della manifestazione. Il concorso si terrà Lunedì 10 e Martedì 11 con la finale Mercoledì 12 settembre.

Quest’anno anche Monte di Procida ha un suo rappresentante ufficiale; si tratta dell’apprezzatissima pizzeria del Family Nest di via Panoramica.

Il Sindaco dott. Francesco P. Iannuzzi, che questa sera sarà presente al PIZZAFEST 2007 alla Mostra d’Oltremare, accoglie con favore la partecipazione al prestigioso evento della Pizzeria “Family Nest” di Via Panoramica alla quale intende esprimere il proprio augurio e quello dell’intera città.

E siccome sarà il pubblico ad eleggere la migliore pizzeria (per qualità della pizza, organizzazione e cortesia del servizio) e il migliore pizzaiolo della manifestazione, invita tutti a partecipare alla manifestazione e soprattutto a votare per il nostro rappresentante al “Concorso internazionale Vota la pizza 2007”

Buona pizza a tutti!

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …