Home » Opinioni » Lettere a mdp.com: Salvatore Scotto Lavina

Lettere a mdp.com: Salvatore Scotto Lavina

Alla c.a. del sig. p.Mancino, la prego di pubblicare la mia lettera

Sono Salvatore Scotto Lavina consigliere e Presidente Onorario del Circolo Anziani di Monte di Procida, voglio salutare tutto Monte di Procida ed in particolare tutti gli anziani del centro.Mi perdonate se non sono stato presente alla manifestazione svolta in Piazza XXVII Gennaio perchè non mi è gradito stare al fianco di un Presidente che gli anziani non hanno votato.Infatti preciso che il mio gruppo ha ottenuto 238 voti contro i 182 del suo quindi con una differenza di 46 voti a mio favore, perciò ci tengo a precisare che gli anziani non hanno votato lui come presidente ma ha avuto bisogno di qualche consigliere comunale dell’ultimo momento per aggiudicarsi la presidenza del circolo.

Nella serata della festa in Piazza lo scrivente ha contattato amici del centro sociale riferendo ci comunicare i miei saluti a tutti gli anziani, cosa che il Sig. Presidente NON HA PERMESSO.

Comunque con questa lettera riformulo i miei AUGURI e SALUTI a tutti gli anziani di Monte di Procida.

Distinti Saluti
Scotto Lavina Salvatore

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …