Home » Sport » (foto) Calcio, Sibilla Flegrea: presentazione ufficiale della squadra

(foto) Calcio, Sibilla Flegrea: presentazione ufficiale della squadra

Questa sera nella villa comunale di Bacoli è stata presentata ufficialmente ai tifosi la squadra della Sibilla Flegrea che disputerà il campionato italiano nazionale di serie D dopo che è purtroppo sfumata la possibilità di ripescaggio in serie C2.Ma c’è davvero grande entusiasmo intorno al progetto Sibilla Flegrea e la società ha grandi obiettivi ed ambizioni. Dopo l’entrata in società del nostro compaesano Giovanni Romeo (armatore) si sono creati i presupposti per avere una squadra che sia il riferimento di tutto il comprensorio flegreo che vanta un grandissimo bacino d’utenza. Ecco spiegato anche il cambio della denomizione da Sibilla Cuma a Sibilla Flegrea.

Ci candidiamo ad essere il chievo del sud” ebbe a dire Giovanni Romeo nel giorno del suo debutto in società. Oggi Giovanni promette e scommette di portare entro 5 anni la sibilla flegrea in serie B. Conoscendo Giovanni e le sue grandi capacità dirigenziali ed amministrative c’è da scommetterci davvero.

In squadra quest’anno ci sono anche 2 giovani montesi: Luigi Moriello (figlio del notissimo Ciro Moriello) che dopo anni di calcio USA, dopo la partecipazione al torneo di viareggio disputato con la squadra statunitense, dopo l’importantissimo provino con la SSC Napoli proprio tramite il Napoli è approdato nella Sibilla Flegrea. Per il promettente 18enne montese-Usa è il debutto in un campionato italiano e non può certo mancare il nostro “in bocca al lupo“.

Oltre a Luigi c’è anche Francesco Scotto di Luzio altra giovane promessa del calcio montese anche lui al debutto in Sibilla dopo anni passati a dar calci in squdre locali. “In bocca al lupo” anche a Francesco, ma soprattutto “in bocca al lupo” a tutta la squadra ed alla società che possa finalmente vedere realizzati tutti gli obiettivi programmati.

Di seguito alcune foto della presentazione:



La scenografia allestita sul palco


Il palco prima dell’inizio della manifestazione


Gli sponsor ufficiali e tecnici della Sibilla Flegrea


La giovane promessa montese-usa Luigi Moriello


Francesco Scotto di Luzio, altro talento calcistico montese


Foto di gruppo di personaggi molto vicini alla squadra ed alla società flegrea


Commenti:

Notizia interessante

Mister Perna non è più l’allenatore della Folgore Cappella.

La società comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Giuseppe Perna. Nel ringraziarlo per il …