Home » Rassegna stampa » Corsi di formazione GRATUITI per donne: informatica e inglese

Corsi di formazione GRATUITI per donne: informatica e inglese

Comunicato stampa: corsi di formazione GRATUITI per donne: informatica e ingleseInformatica e inglese di base: corsi di formazione gratuiti per donne.
Il Centro per l’occupabilità femminile dell’area flegrea propone un percorso di formazione per arricchire il proprio curriculum

Il Creo Estia (Centro Risorse e Orientamento per l’occupabilità femminile) in collaborazione con Ics Project S.r.L. organizza due corsi di formazione in informatica di base e inglese di base destinati a donne del territorio flegreo.I corsi, della durata di 40 ore, in partenza il prossimo 26 giugno, si svolgeranno nei giorni lunedì e mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14:00 alle 18:00. All’atto dell’iscrizione, da effettuarsi presso la sede del CReO Estia, le partecipanti potranno indicare la preferenza di orario.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a coloro che non avranno superato il 30% delle assenze. La partenza dei corsi è vincolata al raggiungimento di un minimo di 15 iscrizioni

Gli altri servizi offerti dal Creo – Estia: accoglienza e informazione sulle opportunità formative e di lavoro, assistenza tecnica alla redazione dei curriculum vitae, consulenza orientativa e bilancio delle competenze, accompagnamento al lavoro autonomo e alla creazione di impresa, seminari di orientamento al lavoro autonomo e dipendente, laboratori di rafforzamento delle competenze (mestieri artigiani, informatica e lingua inglese), mediazione interculturale, servizi di counseling per la conciliazione dei tempi di vita e del lavoro, servizi di riduzione degli ostacoli per la partecipazioni alle attività del Creo.

Per informazioni rivolgersi allo 081 8551233 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Centro Risorse E Orientamento ESTIA. Via Tito Livio 4, Palazzina 6, Rione Toiano Pozzuoli (Na) Tel. 0818551233.

Ufficio stampa
Ciro Biondi
393.5861941

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …