Home » Eventi » Sons of Italy: incredibile approdo a HollyWood per il film di Ciro Moriello

Sons of Italy: incredibile approdo a HollyWood per il film di Ciro Moriello

Quando nel 2004 il nostro compaesano Ciro Moriello, animato da un incredibile entusiasmo, incominciò a parlare del suo progetto cinematografico in pochi scommisero sul suo ambizioso progetto. Ma chi conosceva bene Ciro sapeva che al ragazzo non mancavano di certo l’intrapendenza, il coraggio e la tenacia.

E quando Ciro si mette in testa “una cosa”…http://www.montesiusa.com/mdp/2005/sonsofitaly/DSC_0137.jpg
La scenografa Alessia Meddi, Il produttore Ciro Moriello, l’aiuto regista Chiara Frosi ed il regista Jonathan Deman

E’ notizia di oggi, infatti, che (incredibile ma vero) il suo film “Sons of Italy” sarà presentato all’edizione 2006 del “Festival Internazionale del Cinema Indipendente” (FIAFFoundation for the Advancement of Independent Films).
Il FIAF è l’evento più importante del cinema Indipendente mondiale ed avere un proprio film iscritto è, per ogni produttore cinematografico, una enorme soddisfazione nonchè un grande riconoscimento a livello internazionale… figuriamoci per Ciro che è al suo primo film.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b8/Graumanchinesetheater.jpg/200px-Graumanchinesetheater.jpghttp://www.magicalfilmfest.com/images/Manns_Marque_Sign.jpg

…Ciro ci ha supito ancora una volta!

Sapere che un film prodotto da un nostro compaesano sarà proiettato nella famosissima sala cinematografica Hollywoodiana del “Mann Chinese Theater” proprio li, dove all’esterno i più famosi divi del cinema mondiale lasciano le loro impronte delle mani, ci riempie di gioia, orgoglio e commozione.

http://www.amug.org/~scrnsrc/images/cement/richard_gere.gifhttp://www.amug.org/~scrnsrc/images/cement/sean_connery.gifhttp://www.amug.org/~scrnsrc/images/cement/tom_hanks.gifhttp://www.amug.org/~scrnsrc/images/cement/walter_matthau.gif

Ancora una volta “incredibile ma vero“, giovedì 12 ottobre alle 21:45 l’opera cinematografica di Ciro Moriello Sons of Italy” sarà presentata alla competente e severa critica cinematografica mondiale.

Ma le conquiste di Ciro non terminano certo qui, quindi preparatevi a stupirvi ancora perchè il film ha ricevuto un’importantissima nomitation: la modella e attrice italiana Greta Cavazonni , per la sua partecipazione al film di Ciro, ha ricevuto la nomination come miglior attrice non protagonista.

http://www.montesiusa.com/mdp/2005/sonsofitaly/foto24.jpg
Greta Cavazzoni insiema a Antonio Moriello (figlio di Ciro, con il ruolo del fratello del comandante)

Non ci resta che fare un grandissimo “in bocca al lupo” a Ciro ed al suo film “Sons of Italy” degni rappresentanti mondiali di Monte di Procida e dell’Italia intera.

Bravo Ciro!

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del FIAF:

http://www.magicalfilmfest.com

http://www.magicalfilmfest.com/43.html

http://www.magicalfilmfest.com/42.html

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …