Home » Annunci » La nostra estate serena

La nostra estate serena

La nostra estate serenaE’ arrivata l’estate! All’amministrazione comunale e agli abitanti di Monte di Procida, spetta il compito di rendere questo paese quanto più accogliente possibile.

Piazza XXVII gennaio… un’isola di tranquillità

Dal 25 luglio al 19 agosto, tutte le sere, piazza 27 gennaio sarà completamente chiusa al traffico veicolare dalle 21.00 alle 01.00.
La piazza chiusa al traffico sarà teatro di eventi e spettacoli organizzati dal comune in collaborazione con le associazioni e sarà messa a disposizione di tutti i commercianti e artigiani di Monte di Procida che vorranno esporre i propri prodotti.

Acquamorta… un’oasi di allegria, d’incontro e di viabilità

Da sabato 15 luglio accesso vietato a ciclomotori e motocicli dei cittadini non residenti. Ai nostri motociclisti raccomandiamo il massimo rispetto delle regole per una maggiore sicurezza di tutti che non può prescindere dall’uso del casco, necessario per scongiurare la confisca del ciclomotore.

Da lunedi 10 luglio è partita la linea estiva di trasporto urbano che quest’anno, per la prima volta, tocca anche la frazione Cappella.

Per gli automobilisti saranno di nuovo predisposte le aree di parcheggio a pagamento in località Acquamorta, località Miliscola, via Torrione e via Marconi con tariffazione agevolata per i cittadini residenti.

A rendere ancora più affascinante Acquamorta saranno i numerosi eventi che il comune assieme alle associazioni, ha voluto preparare per questa stagione estiva.

Con l’auspicio che questa sia per tutti un’estate serena, l’amministrazione comunale augura a tuti i cittadini di Monte di Procida buone vacanze.

Il Sindaco
dr. Francesco P. Iannuzzi

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …