Home » Rassegna stampa » Udeur MdP: Comunicato Stampa

Udeur MdP: Comunicato Stampa

Il direttivo cittadino dell’Udeur ha presentato venerdì pomeriggio, in una conferenza stampa tenutasi presso il Complesso Alberghiero “Al Chiar di Luna”, la candidatura di Cristiana Fevola alla Camera dei Deputati, in occasione delle prossime Elezioni Politiche del 9 Aprile.Alla Conferenza stampa erano presenti l’On. Franco Iannuzzi, il Presidente cittadino, Vincenzo Lucci, Marco Guida e Domenico Mattera del direttivo locale del partito.

“La candidatura di Cristiana Fevola – ha spiegato Iannuzzi – è un momento fondamentale per la nostra attività politica per Monte di Procida, perché conferma la nostra volontà di rappresentare questo Comune al di fuori dei confini territoriali. L’auspicio è che la candidatura di Cristiana Fevola sia sostenuta in blocco dalla comunità di Monte di Procida, al di là di ogni logica di partito. Fevola è un giovane donna affermata che grazie anche al suo prestigioso profilo professionale può dare a Monte di Procida e ai Campi Flegrei un importante contributo e una giusta rappresentanza. Sono convinto che i nostri elettori sosterranno in maniera decisa questa sua candidatura e la linea che lei vorrà tracciare e proporre nei prossimi giorni.”

“Dopo l’esperienza delle Europee del 2004 e le regionali del 2005 – ha spiegato il Presidente Vincenzo Lucci – questa candidatura conferma il nostro impegno a voler fare la politica a favore di Monte di Procida, oltrepassando i confini territoriali. Lo facciamo attraverso la candidatura di persone esperte e prestigiose come Cristiana Fevola e col sostegno di un gruppo giovane e pieno di entusiasmo. L’Udeur è una forza giovane e molto motivata che anche in prospettiva delle prossime Elezioni comunali si sta preparando a dare un contributo decisivo per la svolta definitiva del nostro territorio.”

Ufficio Stampa

Udeur Monte di Procida

Info 338.7068714

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …