Home » Annunci » Online il sito Internet di Peppe Cangiano

Online il sito Internet di Peppe Cangiano

E’ online il sito Internet di Peppe Cangiano, musicista, cantante, autore di canzoni, libri, commedie, poesie… insomma un vero artista poliedrico.

Attualmente Peppe si esibisce con il gruppo dei Menestrelli composto da: Ciro Martone (chitarra e voce), Luigi Coppola (chitarra e voce), Tony Graziani (voce e tamburello), Peppe Cangiano (chirarra, mandolino e voce) e si esibisce oltre in feste private, di piazza e cerimonie anche in varie emittenti televisive come Rai1, Radio2, Rai Education2, Tele Akery e Tele A dove ogni giovedì sera canta dal vivo nella trasmissione di Montuori “Tifosi Napoletani“.

Il sito è ricco di fotografie (oltre 120 foto) divise in vari album (spettacoli, personaggi, televisione, ecc..). Vi sono i libri pubblicati da Peppe; la maggior parte riguardano Monte di Procida.

Inoltre nella straordinaria sezione Juke Boxe è possibile ascoltare alcuni brani musicali cantati e suonati da Peppe da solo ed insieme ai Menestrelli. Da segnalare il brano “Stu munn va” di cui Peppe è autore sia delle parole che della musica.

Il sito Internet di Peppe Cangiano è all’indirizzo:

www.peppecangiano.com

Commenti:

Notizia interessante

Antonio Sabatano, SOS antico basolato di Miseno