Home » Rassegna stampa » Bando di selezione: Progetto Punto Impresa Donna Sofia

Bando di selezione: Progetto Punto Impresa Donna Sofia

Il bando di selezione riguarda la “Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro”.L’Associazione Temporanea di Scopo costituita da Consorzio Gesfor (Soggetto Capofila), Comune di Pozzuoli, Università degli Studi di Napoli “Federico II°” Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T., SviluppoItalia Campania s.p.a., OBR Organismo Bilaterale Regionale Confindustria/Sindacati e FEBE (Associazione Femminile) indice una pubblica selezione destinata a n. 40 donne per sessioni di orientamento, finalizzate alla erogazione di n. 30 voucher formativi.

L’obiettivo specifico della proposta è la realizzazione di un percorso di attività per promuovere sviluppi e progressioni di carriera. L’azione consiste nello svolgimento di un’attività di orientamento e counselling per il rafforzamento curriculare, destinata a n. 40 donne e all’ assegnazione di n. 30 voucher formativi.

L’attribuzione dei voucher alle donne che seguono l’attività di orientamento, consentirà loro di partecipare ad uno specifico corso di Alta Formazione da svolgersi presso Enti già convenzionati con l’Associazione Temporanea di Scopo, in modo da rafforzare il loro curriculum e le loro competenze e quindi consentire lo sviluppo della loro carriera.

Il testo completo del bando può essere scaricato dalle “news” del sito www.gesfornet.it

Fonte: Punto Impresa Donna Sofia

Commenti:

Notizia interessante

“Ballando sotto le stelle”Villa Comunale di Bacoli 13/14/15 settembre.

Bacoli. Dal 13 al 15 settembre nella villa comunale si svolgerà la manifestazione “Ballando sotto …