Home » Rassegna stampa » BACOLIn CORSA: seconda edizione

BACOLIn CORSA: seconda edizione

La seconda edizione della BacolinCorsa, organizzata dalla società sportiva Alba Bacoli con il patrocinio del Comune di Bacoli, avrà luogo domenica 2 ottobre a Bacoli con ritrovo giuria e concorrenti alle ore 8:30 nel parcheggio antistante gli uffici Comunali siti in via G. de Rosa.La partenza sarà data alle ore 10:00 e la cerimonia di premiazione è prevista per le ore 12:00. alla gara possono partecipare tutti gli atleti Fidal o appartenenti a enti di promozione sportiva purché regolarmente tesserati per l’anno in corso ed in regola con le norme sanitarie per la pratica dell’attività agonistica. Le iscrizioni, redatte in modo leggibile su carta intestata della società, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 30 settembre al seguente numero: fax 081 523 1054.
Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri: 338 8259227, 335 7265130. La quota di iscrizione è di euro 5.

Per ragioni organizzative, non saranno accettate iscrizioni e annullamenti sul posto il giorno della gara. Ai primi 400 iscritti sarà garantito il pacco gara contenente: una maglietta ricordo della manifestazione, prodotti alimentari e gadget; nei giorni successivi sarà recapitato a tutti gli altri. Un’area di parcheggio (area mercato via Misero) a 100 mt dalla partenza sarà disponibile per coloro che arrivano da fuori comune. La manifestazione si snoderà lungo un percorso stradale misto (asfalto e basolato) di 5 km da ripetersi 2 volte. La distanza sarà segnalata ad ogni chilometro. Lungo il percorso saranno previsti punti di ristoro.

Il primo e la prima atleta al traguardo saranno premiati con trofeo artistico della manifestazione, inoltre sono previsti premi, in natura o materiale sportivo, per i primi 100 atleti e le prime 20 atlete. Sarà premiato con trofeo il primo/a atleta che transiterà sul traguardo volante posto al km 1 intitolato Memorial Massimo Fioretto, e con orologio il primo e la prima atleta che transiterà sul traguardo volante posto al km 5 intitolato Memorial Capuano Azaria.

Saranno inoltre premiate le prime 5 società classificate con un minimo di 10 atleti arrivati con un rimborso spese rispettivamente di 150, 100, 80, 70 e 50 euro.

fonte: napoli.com

Commenti:

Notizia interessante

“Ballando sotto le stelle”Villa Comunale di Bacoli 13/14/15 settembre.

Bacoli. Dal 13 al 15 settembre nella villa comunale si svolgerà la manifestazione “Ballando sotto …