Home » Eventi » III edizione della festa degli anziani (foto)

III edizione della festa degli anziani (foto)

Monte di Procida 17 agosto 2005.

Napoli in frac” è questo il titolo dello spettacolo ideato, prodotto e realizzato per la III edizione della festa degli anziani da un “one man show” d’eccezione: Diego Sanchez”. Il suo musical ripropone gli emozionanti motivi classici della canzone napoletana con arrangiamenti originali e coreografie scintillanti.Visto il successo dell’edizione precedente il presidente ed il vice presidente del Circolo Sociale Anziani di piazza XXVII gennaio, organizzatori della serata, lo ha invitato a riproporsi al popolo montese e lui, Diego Sanchez, coadiuvato efficacemente da tutto lo staff tecnico e artistico non si è smentito.

La serata è stata aperta da premiazioni e riconoscimenti ad alcuni personaggi locali che si sono distinti in vari settori:
Luigi Coppola e Massimo Mazzella di Regnella per la costante dedizione verso gli anziani di Monte di Procida, il capitano Giosuè Schiano Moriello per la lunga esperienza nel ramo marittimo, il professor Michele Mazzella per l’attivismo nel campo musicale, il professor Pino Scotto di Perta come sindaco pi— longevo di Monte di Procida, Salvatore Scotto Lavina come primo presidente onorario del Centro Sociale Anziani di Monte di Procida . Medaglie per i dieci soci pi— anziani del Centro Sociale Anziani di piazza XXVII gennaio.

La manifestazione è proseguita con le esibizioni delle artiste locali Patrizia Russo e Luciana Pugliese, vere e proprie ugole d’oro nostrane.

Alle 22,00 il momento clou che tutti aspettavamo: è slito sul palco Diego Sanchez che con la sua verve ha allietato il pubblico intervenuto cantando, ballando, recitando, intrattenendo come solo un artista a tutto tondo del suo calibro sa fare.

Alla fine una gradita improvvisata, offerta dal comitato della festa della Madonna, sul palco si è come “materializzato” all’improvviso direttamente da “Amici” di Maria De Filippi l’oramai famosissimo Antonello che ha concluso la serata con una perfomance canora.

Grande soddisfazione da parte del Centro Sociale Anziani per un appuntamento che si consolida e si rinnova coinvolgendo anche i pi— giovani. Una manifestazione che, è doveroso ricordarlo, si è potuta realizzare grazie al prezioso contributo dei tantissimi che non hanno fatto mancare il proprio apporto: dai nostri concittadini d’America a tutti gli iscritti del circolo, dalle forze dell’ordine a quanti hanno offerto spontaneamente la propria collaborazione.

Una larga partecipazione che fa ben sperare per la prossima edizione.

Si ringraziano Luigi e Pasquale Coppola (Strapazza) che in memoria del padre hanno donato un condizionatore al Centro Sociale Anziani.

Il Presidente
Francesco Scotto Rinaldi

Di seguito alcune foto della manifestazione:

Commenti:

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano