Home » Rassegna stampa » Udeur Monte di Procida: Ticket BACOLI

Udeur Monte di Procida: Ticket BACOLI

La partenza del provvedimento “Ticket” nel Comune di Bacoli per i fine settimana di Giugno e Luglio e per l’intero mese di Agosto ci lascia particolarmente perplessi su alcune modalità di applicazione.Senza voler entrare nei meriti di tale provvedimento, riteniamo che i cittadini di Monte di Procida debbano avvantaggiarsi di una agevolazione rispetto agli altri cittadini non residenti, non certo per una questione di privilegio, bensì perché accomunati ai bacolesi da un comune sentimento di appartenenza alla nostra Terra Flegrea. Appartenenza che a Monte di Procida si esplica attraverso il conferimento della cittadinanza sociale ai nostri vicini bacolesi, come ad esempio dimostra la riduzione del pedaggio per il parcheggio nelle nostre località balneari.

Al nostro Sindaco chiediamo

  • La giusta e necessaria rappresentanza presso il Comune vicino ed amico affinché i montesi siano esonerati dal pagamento del Ticket per il transito nell’area a pagamento del Comune di Bacoli.

  • Che sia modificato l’ordinamento per l’uso dei parcheggi in località Acquamorta, prevedendo il pagamento di una quota simbolica per i residenti di Monte di Procida e Bacoli per l’intero periodo estivo, previo concertazione, per questi ultimi, con il Sindaco di Bacoli.

A tal proposito, i firmatari di questa richiesta, offrono la più aperta disponibilità e collaborazione al Sindaco per il raggiungimento dell’obiettivo.

Udeur Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Bacoli, il sottopasso del Fusaro cambia volto. Il sindaco Della Ragione: Tunnel sia simbolo di riscatto

Stiamo riconsegnando alla città un bene di tutti. Il sottopasso del Fusaro cambia volto. Finalmente. …