Home » Rassegna stampa » Palestra CaliforniaClub: successi sportivi mondiali

Palestra CaliforniaClub: successi sportivi mondiali

L’anno sportivo 2004 è stato per il Centro Polisportivo California Club ricco di successi e conferme. Le atlete, allenate dalla bravissima ed instancabile Simona Scotto di Carlo, si sono aggiudicati i titoli regionali e nazionali salendo sul podio nelle categorie: Gruppo JB, Trio JB, Trio JA e nell’individuale femminile JA con Manuela Pugliese.Proprio grazie al talento di Manuela il California Club è approdato niente poco di meno che al “Campionato Mondiale di Aerobica Junior” che si è svolto a Sofia (Bulgaria) il 28-29-30 maggio riuscendo non solo a qualificarsi per la finale, ma anche ad ottenere un favoloso ed inatteso quinto posto.

Anche l’aerobica amatoriale è riuscita ad imporsi per il terzo anno consecutivo nel campionato nazionale che si è svolto a Fiuggi lo scorso giugno.

Adesso le ragazze si stanno preparando alle competizioni sportive del 2005, il prossimo appuntamento sarà il 19 e 20 febbraio a Legnano per la conquista della permanenza nel campionato di seria A.

Dal mese di febbraio il Centro Polisportivo California Club offrirà a tutti la possibilità di frequentare la palestra dalle 20.30 in poi al costo di un caffè al giorno. Un’ottima occasione per rimettersi in forma in vista della prossima estate.

Centro Polisportivo California Club

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, convocazione consiglio comunale sul Piano Urbanistico Comunale in data 29 maggio 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE AVVISO AI CITTADINI Il giorno 29 maggio 2020, alle ore 19,30, si …