Home » Annunci » Tammurriata ritorna nelle edicole

Tammurriata ritorna nelle edicole

Tammurriata ritorna. Ritorna nelle edicole e nelle case delle nostre città, a fine mese, con il cult magazine a molti già noto, che si interesserà di tutto, dall’attualità locale a quella mondiale, dalla politica territoriale alle grandi manovre nazionali, dai fenomeni culturali, a quelli dello spettacolo e dello sport.L’entusiasmo, la grinta e la voglia di interagire con gli altri, quando si da vita ad iniziative del genere ,sono sempre alti, e anche noi, in questo momento, viviamo questo ritorno così, con questo grande entusiasmo.

Ritorna da oggi anche www.tammurriata.net , stavolta con una finalità rinnovata, quella di rappresentare il quotidiano on line di Bacoli e Monte di Procida. Un portale di informazione, quotidianamente aggiornato, sulla vita politica, sociale e culturale dei nostri comuni.

Spazio anche alla cronaca, non sempre felice, dei nostri comuni e alle realtà sportive, sempre più emergenti. Un quotidiano che punta ad avere una struttura dinamica, con forum, in cui coinvolgere il lettore a discutere dei principali fatti di attualità,e con approfondimenti audio e video che affiancheranno i nostri servizi.

Dalla nostra pagina web sarà presto possibile collegarsi anche ad altre testate on-line, sia italiane che straniere. Un servizio che rispecchia la nostra necessità di interagire non solo con chi vive nella nostra stessa comunità, ma anche con chi vive e comunica a migliaia di chilometri da noi.

Dietro ogni monitor si nasconde un animo disposto a comunicare e un individuo che ha fame di sapere. Noi, con gli sforzi necessari, proviamo a saziare questa fame e a creare un ponte in più, affinché ogni individuo possa smettere di esser tale e divenire elemento vivo di una comunità ancora più grande, che dimentica i confini geografici e culturali.

Da questa sera, noi, redazione giovane per l’anagrafe e soprattutto nel cuore, siamo qui a rendere un servizio alle nostre comunità, provando a saziare anche la nostra fame, quella di comunicazione con dei lettori stimolanti e curiosi, sempre pronti a metterci alla prova.

La Redazione di Tammurriata

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …