Home » Rassegna stampa » Un posto al sole per il WWF

Un posto al sole per il WWF

di Nexta Media

La soap “Un posto al sole” che va in onda su Raitre, dal lunedi al venerdi alle ore 20.30, manda in onda una puntata particolare…Giovedi 30 settembre andrà in onda un episodio girato nel Parco degli Astroni, l’oasi napoletana del WWF, creata all’interno di un cratere della zona dei Campi Flegrei, un gioiello nel centro della città di Napoli, dove sorge un centro per il recupero degli uccelli feriti. Un’occasione, anche per i telespettatori, di visitare insieme ai protagonisti di Un Posto al Sole una delle aree protette più suggestive d’Italia.

Viola (Ilenia Lazzarin) e Andrea (Davide Devenuto) trovano nel parco di Palazzo Palladini, un uccello ferito e decidono di portarlo al WWF perche’ venga curato e rimesso in liberta’. Approfittando dell’occasione visitano il parco e convincono Carmen (Serena Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) ad unirsi a loro, con la segreta speranza che i due giovani possano ritrovare l’intesa.

Questa esperienza, che ha accomunato attori e volontari del WWF, si inquadra nella linea editoriale di Raitre sempre attenta al sociale e ha suscitato l’entusiasmo di tutti i protagonisti della soap prodotta da Grundy Italia e C.P.TV Rai Napoli, che hanno deciso di iscriversi in massa al WWF.

Le oasi protette sono il più grande progetto di conservazione del WWF: 123 aree create in Italia per salvaguardare le specie e gli ambienti più rari e visitate ogni anno da oltre 300.000 persone.

fonte: yahoo.it

Commenti:

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …