Home » Lavoro » CPI Pozzuoli: Tirocini formativi Renault Italia Spa

CPI Pozzuoli: Tirocini formativi Renault Italia Spa

Si informano gli uffici in indirizzo che è in pubblicazione presso l’Albo Pretorio di questo servizio la convenzione tra la Renault filiale di Napoli S.P.A .con sede legale in Pozzuoli e il Centro per l’Impiego di Pozzuoli. Si precisa che la convenzione in atto prevede l’attivazione di tirocinio per n °3 unità i cui profili sono i seguenti:

  • n° 2 giovani diplomati max 30 anni da inserire nel settore post vendita. I candidati ideali devono essere dinamici e brillanti con buone doti di capacità relazionali e organizzative.

  • N °1 giovani diplomati max 30 anni da inserire nei settori commerciale veicoli nuovi e veicoli di occasione avranno il compito di analizzare, sviluppare e coordinare le azioni di marketing e pubblicità locale legate all’attività di promozione alla vendita.

I candidati ideali devono essere dinamici e brillanti con buone capacità organizzative.

Tutti gli interessati possono presentare domanda di ammissione a selezione, corredata da relativo curriculum, a questo ufficio a decorrere dal giorno 23/04/2004 sino alle ore 12 del giorno 07/05/2004.

Il Responsabile
(D.ssa M.Pizzuti)

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …