Home » Rassegna stampa » MdP: gara d’appalto per passerella pedonale

MdP: gara d’appalto per passerella pedonale

05/03/2004 – A Monte di Procida, in provincia di Napoli, si costruisce una passerella pedonale che consentirà una passeggiata storico-paesistica attraverso i laghi e le isole flegree…Si richiede ai professionisti il recupero del collegamento tra il belvedere sul canale di Procida e l’area archeologica di Cappella attraverso l’antico percorso di via Mercato del Sabato. Potranno essere recuperati anche i piccoli immobili rurali lungo il tracciato.

L’opera, il cui valore ammonta a 3,2 milioni di euro, sarà interamente finanziata dal contributo europeo previsto dal Por Campania 2000-2006.

Alla gara d’appalto dovranno presentarsi gruppi di lavoro composti da un architetto, due ingegneri (esperti rispettivamente in consolidamento dei terreni e illuminotecnica), un tecnico abilitato èper la sicurezza dei cantieri ed un agronomo per la cura della piantumazione do essenze autoctone.

Sarà utilizzato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Documentazione amministrativa, offerta e prezzo dovranno essere presentati entro il 31 marzo presso la sede del Comune, in via Panoramica – 80070 – Monte di Procida (NA).

Per ulteriori informazioni contattare l’ingegnere Andrea Marasco, responsabile procedurale:
Tel. 0818684232
Fax: 0818684231
e-mail: [email protected]

Fonte notizia: www.EdilPortale.com

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, convocazione consiglio comunale sul Piano Urbanistico Comunale in data 29 maggio 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE AVVISO AI CITTADINI Il giorno 29 maggio 2020, alle ore 19,30, si …