Home » Rassegna stampa » MdP: gara d’appalto per passerella pedonale

MdP: gara d’appalto per passerella pedonale

05/03/2004 – A Monte di Procida, in provincia di Napoli, si costruisce una passerella pedonale che consentirà una passeggiata storico-paesistica attraverso i laghi e le isole flegree…Si richiede ai professionisti il recupero del collegamento tra il belvedere sul canale di Procida e l’area archeologica di Cappella attraverso l’antico percorso di via Mercato del Sabato. Potranno essere recuperati anche i piccoli immobili rurali lungo il tracciato.

L’opera, il cui valore ammonta a 3,2 milioni di euro, sarà interamente finanziata dal contributo europeo previsto dal Por Campania 2000-2006.

Alla gara d’appalto dovranno presentarsi gruppi di lavoro composti da un architetto, due ingegneri (esperti rispettivamente in consolidamento dei terreni e illuminotecnica), un tecnico abilitato èper la sicurezza dei cantieri ed un agronomo per la cura della piantumazione do essenze autoctone.

Sarà utilizzato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Documentazione amministrativa, offerta e prezzo dovranno essere presentati entro il 31 marzo presso la sede del Comune, in via Panoramica – 80070 – Monte di Procida (NA).

Per ulteriori informazioni contattare l’ingegnere Andrea Marasco, responsabile procedurale:
Tel. 0818684232
Fax: 0818684231
e-mail: marasco.utc@libero.it

Fonte notizia: www.EdilPortale.com

Commenti:

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …