Home » Annunci » Un nuovo progetto per tutti gli utenti di mdp.com

Un nuovo progetto per tutti gli utenti di mdp.com

Cari utenti,

Quante volte sia per la scuola, lavoro o per pura semplice curiosita` vi sarete chiesto come si traduce una parola o semplicemente sapere di piu` riguardo la lingua Americana, le tradizioni che ci sono qui in America?

Beh io (Margherita) ed Angel (Rita) abbiamo pensato che ad ognuno di questo sito qualche volta sara` successo……Con l’accordo del nostro Amministratore Pasquale Mancino, abbiamo pensato di aggiungere una sezione sul sito riguardo tutto cio`.

(anke se per il momento non puo` essere effetuata.)

Quindi, aspettando che sara` aggiunta una nuova sezione, che ne dite di incominciare questo nuovo progetto tramite l’English Forum?

Cioe` se avrete una cosa da tradurre o una domanda riguardo l’inglese, (sopratutto per studenti che hanno problemi con compiti d’inglese)

potrete liberamente porre sia a me o Angel (naturalmente anche altre persone che si offrono potranno aiutarci), la domanda o curiosita`, e noi saremo molto onorate a rispondervi ed aiutarvi.

Noi speriamo che questa nuova idea sara` utile a molti di voi, e speriamo sopratutto che sarete in tanti a scriverci.

Per qualsiasi domanda o curiosita` riguardo al nuovo progetto potrete scriverci un messaggio al English Forum oppure mandarci un e-mail a questo seguente indirizzo : Traduzioni@aol.com

* Naturalmente questo servizio sara` disponibile anke per tanti Americani o persone che semplicemente non sanno tanto bene la lingua Italiana e vogliono imparare, noi saremo a vostra disposizione.

Cordiali Saluti,

Montesissima (Margherita Looz) & Angel (Rita Scotto).

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …