Home » Eventi » Ferragosto montese 2003: foto varie

Ferragosto montese 2003: foto varie

Il giorno 2 e 3 agosto, così come previsto dal programma del ferragosto montese edizione 2003, in piazza XXVII gennaio si sono esibiti alcuni artisti montesi molto apprezzati nel mondo della musica e dello spettacolo….

Giorno 2 agosto hanno aperto la serata all’insegna del Rock, Saughelli (già più che una promessa e figlio d’arte) ed i Doppio senso al ritmo delle percussione di Tonino Romeo.

A seguire Pino Scotto, già leader dei Vanadium che, dopo una lunga assenza nel suo paese natale, si ripresenta con il gruppo Fire Trails fra i più seguiti del momento.

Giorno 3 agosto è stata la volta di Dominga Andrias che si è esibita in uno spettacolo di flamenco insieme al suo gruppo La Romeria.

Purtroppo in quelle serate non mi è stato possibile fotografare gli artisti che si sono esibiti, chiedo quindi a tutti voi di inviarmi eventuali foto riguardanti tali serate o di segnalarmi persone che hanno scattato fotografie durante queste 2 sere.

Ecco alcune fotografie dell’esibizione di Saughelli che ringrazio per avermi inviato personalmente le sue foto:


Saughelli durante la sua esibizione in piazza XXVII gennaio (foto Ciro Mazzella)


Saughelli è un artista completo, lui oltre a cantare, scrive i testi e la musica delle sue canzoni. (foto Ciro Mazzella)

Pasquale Mancino

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …