Home » Internet » Duemilioni

Duemilioni

montediprocida.com sfonda quota duemilioni di visite (dal marzo 97).
Con tutti i problemi derivanti dall’eccessiva mole di impegni e dalla conseguente carenza di disponibilità di tempo, lamentati dal Signor Pasquale Mancino, il sito non solo non si ferma, ma resta avviato in un inarrestabile … “moto perpetuo”.
Allo sprovveduto può anche dare la sensazione che marci a volte da solo, senza guida. Ma chi conosca quanto impegno è indispensabile per tenere in vita una struttura come il nostro sito, … capirà che esso non può certamente camminare da solo.
Si potrà anche trattare, dunque, di una presenza meno appariscente; fatta di ritagli di tempo sacrificati allo svago o rubati agli amici (od anche a sè stesso!). Si, certo, si potrà …
Ma io credo, invece, che dobbiamo (tutti) augurare alla nostra comunità che il nostro fondatore, webmaster, gestore, paziente animatore continui a dedicare la sua grande competenza, la sua disinteressata passione ed il suo impagabile impegno.
Nel ringraziarlo, a nome anche del Dottor Pippo Coppola (che mi ha vivamente pregato di farlo anche a suo nome) e di tutto il Consiglio Comunale di Monte di Procida (che ho l’onore e l’onere di rappresentare) desidero augurare al nostro amico Pasquale di continuare a trovare ancora (e per lungo tempo) il modo ed i mezzi (oltre alla volontà) necessari a far continuare il cammino di questo sito. Di farlo anzi progredire nella benemerita azione di sostegno, di informazione, di stimolo, di tramite, di legame tra tutti i cittadini (tra quelli residenti e quelli non residenti, quelli nati a Monte e quelli nati altrove, quelli che tornano e quelli che non tornano, quelli che lo vivono e quelli che lo sognano, quelli insomma che, comunque vada (e qualunque cosa dicano), lo amano.
Desidero augurare al nostro amico Mancino di rafforzare ogni giorno di più la capacità del sito d’essere punto di coagulo di esperienze e culture, anche diverse, dell’intera Area Flegrea; in modo da curare e conservare le possibilità di dialogo tra i giovani ed i giovanissimi; e sviluppare e incrementare le potenzialità del sito volte a favorire i contatti di un numero sempre maggiore di adulti e di meno-giovani.

Auguri, dunque, montediprocida.com !!
Auguri, dunque, Pasquale !!
Raccogli il fiato, trattieni il respiro e soffia forte. Per spegnere duemilioni di candeline … ci vuole una riserva d’aria non indifferente, … e credo che dovrai farti aiutare dai tuoi cari.
Anche se sbufferanno un poco, … comunque ti aiuteranno allo scopo.
Ciao.

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DI eCIOCCOLATO A BACOLI. video intervista a Nunzio Mancino

Apre a Bacoli eCIOCCOLATO delizie montesi artigianali da spalmare. Centro Storico via Gaetano De Rosa.