Home » Eventi » 15 agosto 2003 sera: foto e cronaca

15 agosto 2003 sera: foto e cronaca

Come da programma stasera in piazza XXVII gennaio c’è stato il concerto del coro “Amici per la musica” diretto dal maestro Michele Mazzella…A seguire il presidente del Comitato Montesi d’America Andrea Scotto di Santolo ha letto alcune delle sue bellissime poesie. Ricordiamo che una delle poesie scritte da Andrea è stata musicata dallo scomparso maestro Chiaravalle ed è diventata un successo della cantante Maria Nazionale.

Più tardi l’attesissima esibizione del nostro compaesano il tenore Enrico Scotto.

Ecco alcune foto della serata:


Il coro “Amici per la musica” ha presentato al pubblico montese molte canzoni del repertorio classico napoletano. Molti gli applausi.


Il bravissimo maestro Michele Mazzella si è detto onorato di esibirsi il 15 d’agosto in piazza XXVII gennaio ricordando gli illustri ospiti degli anni addietro.


Andrea Scotto di Santolo recita le sue poesie; parole semplici e toccanti che hanno catturato l’attenzione di tutti i montesi. Moltissimi gli applausi per lui.


Vulesse, A speranza, u Vuzz… le poesie di Andrea sono tutte bellissime e tutte scritte per l’amore che Andrea nutre per Monte di Procida. Complimenti Andrea.


Enrico si esibisce con brani del repertorio classico; pezzi molti difficili ed impegnativi, ma Enrico è davvero bravo e lascia tutti (quelli che ancora non conoscevano le sue potenzialità) straordinariamente sorpresi.


Enrico strappa applausi ripetutamente ed alla fine tutti chiedono il Bis e la sua straordinaria voce, sulle note di Nessun Dorma, riecheggia per tutto il paese. Un vero successone.


Nicola Colandrea con la moglie Romina ed il figlio.


LuiCop con la cuginetta Daniela Scotto del California Club.

Pasquale Mancino

Commenti:

Notizia interessante

2 aprile 2020, Monte di Procida ricorda la Giornata Mondiale dell’autismo

Monte di Procida ricorda la Giornata Mondiale dell’autismo2 aprile 2020: 2 aprile 2020 Oggi 2 …