Home » Sport » VIRTUS DIAMAR, AD UN PASSO DALLA VETTA

VIRTUS DIAMAR, AD UN PASSO DALLA VETTA

Virtus Diamar Monte di Procida – Igea S.Antimo 90 – 68
Dopo aver eliminato il Basket Casalnuovo nella semifinale playoff per la promozione in serie C2, la Virtus Diamar Monte di Procida si aggiudica gara1 della finale playoff contro un ostico S.Antimo tra le mura amiche.Grande festa di sport ieri sera alla SMS Vespucci gremita in ogni ordine di posto, dove è rinata tutta la passione cestistica dei montesi.
Le due squadre sono entrate in campo con tanto di presentazione ufficiale ed hanno giocato in una vera e propria bolgia. Il sostegno del pubblico è stato a dir poco fondamentale e la Virtus, che ha stentato nei primi minuti per il troppo nervosismo, ha in fretta recuperato il gap di svantaggio e imposto un ritmo impressionante alla partita che alla fine ha fruttato una larga vittoria.

Tra i montesi nessuno ha giocato al di sotto della sufficienza. Se dobbiamo fare due nomi, vanno citati per gli ospiti Pietroluongo, vera e propria spina nel fianco della difesa montese ed ultimo a mollare e per la Diamar Dario Scotto di Perta, che ormai si è lasciato dietro il grave infortunio ed è tornato ad essere fondamentale per questa Virtus. L’appuntamento per gli sportivi montesi è fissato a martedi 27 maggio a S.Antimo per gara 2….in caso di vittoria, la Virtus sarebbe promossa in serie C2.

Giuseppe Scotto

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …