Home » Sport » Calcio e Basket nel Week-End

Calcio e Basket nel Week-End

Calcio: Nella seconda giornata del girone di ritorno risultati positivi per entrambe le squadre montesi, peggio per la capolista Real Monte di Procida che non è andata oltre l’1 a 1, in casa del mai domo Rione Terra. Passati in vantaggio con Nicola Guardascione i montesi sono stati raggiunti da una rete di Napolano. Ritorna al successo dopo oltre un mese il Montemare che approfitta del turno interno e rifila ben cinque reti all’Arcipelago. Padroni di casa in vantaggio grazie alla prima rete di Luigi Carannante, seguita da due reti di bomber Nicola Guardascione, immancabile la rete di Giovanni Astuccio per il 4-0 e quinta rete finale per il primo sigillo personale della stagione di Maurizio De Vivo.

Questa settimana impegno agevole per il Real Monte di Procida, che ospiterà al “Torrione” il Susa Sport Steg, compagine non proprio irresistibile, un’occasione per mantenere inalterato il vantaggio in classifica. All’andata gli uomini di Schiano si imposero per quattro a zero. La gara si svolgerà domenica mattina alle ore 10:30 al “Torrione” di Monte di Procida.

Il Montemare è invece chiamato ad un incontro piuttosto proibitivo, infatti, i ragazzi di Aquilone faranno visita al D’Alife Piscinola, squadra molto temibile soprattutto in casa, in campionato ha fino ad ora subito solo due sconfitte una delle quali proprio al “Torrione” dalla Montemare, nella gara d’andata.

Basket: Dopo la sconfitta rimediata con il Magic Telese, la Virtus Diamar Monte di Procida si è subito rialzata battendo il Basket Ball Afragola. 81-70 il punteggio finale per gli uomini di Romeo, con i parziali di 22-18, 46-40, 61-53.
Questa settimana i montesi saranno impegnati in una gara alquanto agevole contro la Polisportiva Napoli Nord. Una vittoria sarebbe fondamentale per restare nelle zone alte della classifica, inoltre, gli uomini di Romeo sono chiamati a riscattare anche la gara d’andata quando i napoletani si imposero al palazzetto di Via Panoramica.

Per classifiche, risultati, pagelle, foto, e altro ancora visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

IL MONTECALCIO BATTE LA PUTEOLANA E SI AVVICINA AL QUARTO POSTO.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. Bella vittoria della Montecalcio quasi al novantesimo contro una forte Puteolana che …