Home » Internet » Prova la nuova chat room

Prova la nuova chat room

La nuova chat di montediprocida.com si basa sulla tecnologia JAVA, pertanto solo se sul vostro computer è installata la “Java Virtual Machine” potete entrarci….Per verificare se il vostro computer è pronto per la nuova chat in preparazione su questo sito leggete tutto ed attentamente quanto scritto qui sotto:

andate all’indirizzo:

http://www.montediprocida.com/mdp/jchat.html

attendete per circa 1 minuto o poco più il caricamento della chat, se vi compare la schermata seguente:

allora siete pronti per utilizzare la nostra nuova chat. Non dovete fare altro che attendere qualche giorno ancora.

Se, invece, dopo alcuni minuti di attesa tutto ciò che vedete è un rettangolo grigio al centro della pagina o comunque qualcosa di diverso dalla schermata di sopra è molto probabile che sul vostro computer non è installata la Java Virtual Machine.

Potete fare una prova ulteriore visitando questa pagina del sito madre di JAVA, se vi appare una bella tazzina di caffè fumante è tutto ok, in caso contrario bisogna scaricare la Java Virtual Machine.

Per scaricare ed installare la Java Virtual Machine seguite questo link che provvederà a scaricare automaticamente il file. Dopodichè procedere con l’installazione.

Inviate pure tutte le vostre richieste di aiuto sui forum montesi.

Gli utenti di AOL (America On Line) che avranno problemi a caricare la pagina della chat sono pregati di contattare subito pmancino@montediprocida.com

Grazie

P.S. Attualmente la chat permette l’ingresso ai soli moderatori quindi è inutile tentare di entrarci. Tra pochi giorni sarà disponibile a tutti.

Commenti:

Notizia interessante

Opportunità per Sviluppatori e Web Smanettoni presso l’ASD Club Napoli

Lancio di un corso gratuito dedicato a giovani diplomati(diplomandi) appassionati di sviluppo web e tecnologie. …