Home » Eventi » Presentazione libro Di Meo/Coppola: foto e cronaca

Presentazione libro Di Meo/Coppola: foto e cronaca

Enorme affluenza di pubblico alla scuola media “Amerigo Vespucci” di Corso Umberto I per la presentazione del libro “Considerazioni e riflessioni sul territorio antico di Monte di Procida”….
La copertina del libroRicordiamo che il libro si propone di recuperare la memoria del passato attraverso un’attenta analisi che dal “sentito dire” verifica in modo minuzioso e capillare la veridicità delle informazioni, avvalendosi di documenti scritti inconfutabili quali disposizioni di leggi, atti notarili, ecc.
Il libro è disponibile nelle edicole al prezzo di Euro 8,50. Il ricavato, come annunciato dagli autori sarà devoluto in beneficenza.


Il tavolo dei relatori

I relatori della serata sono stati il presidente dell’U.N.S.I. Cav. Giancarlo Sichenze, il coautore del libro prof. Antonio Di Meo, l’Avv. Giuseppe Diana, il Prof. Giovanni Pugliese, il Cav. Uff. Gianni Lubrano, il Prof. Ernesto Salemme ed il sindaco di Monte di Procida dott. Giuseppe Nicola Coppola.
Assente giustificato il Prof. Mario Sirpettino.

Moderatore: Geremia Schiano

Presente anche una troupe televisiva di Napoli Canale 21 che ha ripreso le fasi finali della presentazione, intervistando anche gli autori ed il sindaco.

In conclusione di serata non sono mancati gli interventi del pubblico numeroso ed attento, in alcuni casi anche fin troppo caldo.

Ecco alcune foto della serata:


Gli autori mostrano il libro a montediprocida.com


Tra il pubblico anche Don Gennaro Romeo seduto tra il presidente U.N.S.I. di Napoli Cav. Uff. Alfredo De Ienner e Elio Mancini


Il sindaco consegna una targa all’autore prof. Antonio Di Meo


Una targa anche per l’altro autore Amerigo Coppola


Una troupe televisiva di Napoli Canale 21 intervista il sindaco Pippo Coppola

Commenti:

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano