Home » Sport » Montemare ancora una sconfitta!

Montemare ancora una sconfitta!

Con il Real Monte di Procida a riposo le attenzioni dei montesi erano tutte rivolte verso il Montemare impegnato in trasferta sul campo del Susa Sport Steg.
Alla vigilia la gara non pareva impegnativa anche se mister Aquilone doveva fare i conti con molte defezioni, l’avversario di turno era, infatti, la squadra con l’attacco più sterile del campionato e con una delle difese più battute del torneo.
I montesi sono però tornati da Barra senza raccogliere nemmeno un punto e dopo aver subito la quarta sconfitta in campionato seconda consecutiva.
In realtà gara si era messa bene per gli uomini di Aquilone che al 38’ del primo tempo erano riusciti a portarsi in vantaggio con un gran tiro dai 35 metri di Astuccio. I padroni di casa riescono però a riagguantare il pareggio allo scadere della prima frazione di gioco con Punzo che batte Viglietti con una conclusione da fuori area.
La rete decisiva viene messa a segno al 40’ della ripresa da Petito, che conclude un’azione di contropiede, approfittando però di un errore di Viglietti.

I problemi della squadra di Aquilone sono sempre gli stessi, i montesi esprimono un buon calcio ma sono poco incisivi in fase offensiva dove Nicola Guardascione sembra l’ombra dell’attaccante ammirato fino allo scorso anno e capace di segnare gol a grappoli ed al suo fianco un evanescente Ioffredo non appare essere una spalla ideale.
Se a questo si aggiunge la mancanza di carattere giustificata dalla giovane età della squadra è evidente che c’è ancora molto da lavorare.

La classifica

Real Monte di Procida 22
Real Sanità 2003 17
D’Alife Piscinola 15
Real Mugnano 15
Real S.Rocco Marano 12
Rione Terra 11
Montemare 8
L’Arcipelago 8
Susa Sport Steg 7
Leopardi Calcio 5
Alladin Portici 4

Per i tabellini di questa gara, pagelle, foto, e altro ancora visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …