Home » Sport » Amichevole di Lusso

Amichevole di Lusso

Amichevole natalizia per il Real Monte di Procida, che ha affrontato al “Torrione” la Primavera del Napoli Calcio. La gara è stata vinta dalla compagine ospite per quattro reti ad una. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto ed hanno dato vita ad una piacevole gara che ha divertito i numerosi tifosi che hanno gremito il “Torrione”.
Nel Real Monte di Procida ha fatto il suo esordioParziale, l’ultimo arrivato in casa montese, il giocatore ha giocato solo per venticinque minuti e ci sarà sicuramente modo di valutarlo meglio. Nelle fila ospiti, invece, nella ripresa si è visto in campo Diego Maratona, un ragazzo di sedici anni che porta sulle spalle il peso di un nome importante, qualche buon numero e buone giocate anche se naturalmente non può reggere il paragone con suo padre.
Il vantaggio ospite è arrivato al 15’ del primo tempo per una sfortunata deviazione di Illiano su tiro di Qualano, il raddoppio alla mezz’ora di Di Roberto, lesto a ribattere in rete una corta respinta di Cammarota dopo una bella parata su un tiro da fuori area.
Nella ripresa molti cambi, nel Real fa il suo esordio in attacco Vega, classe 87’, altro figlio d’arte, al 10 però è ancora la squadra ospite ad andare in rete con Graziola. Il Real accorcia le distanze su calcio di rigore con Illiano e sul finire di gara arriva anche la quarta rete messa a segno da ancora da Graziola.

Per il tabellino di questa gara ed altre notizie sul Montemare e Real Monte di Procida visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

Trofeo Golfo di Torregaveta. Vincono Martina Grimaldi e Giuseppe Ilario le interviste e immagini. Video

Torregaveta. Bacoli/Monte di Procida Trofeo Golfo di Torregaveta le immagini e le interviste e i …