Home » Sport » Riposa Il Montemare. Leopardi Calcio per il Real

Riposa Il Montemare. Leopardi Calcio per il Real

Impegno interno questa settimana per il Real Monte di Procida, la squadra di Schiano sarà impegnata domenica alle 11:00 al “Torrione” con il Leopardi Calcio.

La compagine di Torre del Greco ha fino ad ora ottenuto due pareggi, ed anche se deve ancora recuperare la gara con il Real Mugnano non sembra poter impensierire l’armata montese, soprattutto in un momento particolarmente positivo come quello che stanno attraversando i flegrei.
Tre vittorie in altrettante gare, primo posto in solitaria, un grande ambiente con il morale alle stelle, tutto questo ottenuto senza la punta di diamante Gabriele Lucci. Per l’attaccante questa sarà l’ultima domenica lontano dai campi, infatti, già dalla prossima gara con il Real Mugnano il giocatore tornerà a disposizione di Schiano e di sicuro non poteva rientrare in un momento migliore.

Per la sfida con il Leopardi Schiano dovrebbe recuperare tutti gli infortunati, da valutare solo le condizioni di Scotto di Clemente, proprio dalla formazione che manderà in campo il tecnico potrebbe arrivare una gradita sorpresa, infatti, pare quasi certo l’utilizzo di Gianluigi Marasco (foto a destra) fin dal primo minuto, il giovane calciatore classe 85’ è molto apprezzato per le sue doti tecniche, già nella trasferta di Barra è stato impiegato negli ultimi venti minuti della gara ed ha mostrato interessanti giocate.
Anche la società punta molto su questo giocatore: “Marasco è un giovane molto promettente- dice Pietroluongo – la nostra società punta molto su di lui, sarà sicuramente una pedina importante per il futuro della squadra, se domenica verrà schierato dal primo minuto saprà sicuramente ricambiare la fiducia del tecnico, siamo sicuri che il ragazzo già da ora possa dare un grosso contributo al Real Monte di Procida, perché ha le carte in regola per fare bene”.

Turno di riposo, invece, per l’altra compagine montese, il Montemare, gli uomini di Ottobre avranno più tempo per godersi la prima vittoria in campionato conquistata domenica con il D’Alife Piscinola, al rientro dovranno affrontare l’Alladin Portici attuale fanalino di coda del campionato.

Per ulteriori informazioni classifiche, commenti, foto, risultati visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida. La Virtus sempre in attività

L’Asd Virtus Monte di Procida non si ferma nemmeno in questi giorni di festa. Oggi …