Home » Sport » Quarta vittoria per il Real Monte di Procida

Quarta vittoria per il Real Monte di Procida

Questa settimana turno di riposo per il Montemare, in campo solo il Real Monte di Procida che si è imposto al “Torrione” battendo il Leopardi Calcio per 2 a 1.

I Montesi nel primo tempo hanno trovato il doppio vantaggio poi nella ripresa hanno subito la rete del Leopardi Calcio che ha messo in discussione la vittoria negli ultimo quarto d’ora.Schiano arriva al 20° prezioso assist di Pasquale Lucci che mette in condizione Nicola Guardascione di realizzare il suo quinto gol in campionato. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, questa volta ad ispirare è Rosario Pensa, il finalizzatore è Vincenzo Filagrossi(nella foto a destra), il difensore con il vizio del gol è al suo terzo centro consecutivo.

Anche nella ripresa il Monte di Procida controlla il gioco anche se il doppio vantaggio rilassa fin troppo i montesi, gli ospiti riescono a guadagnare metri riuscendo a rendersi pericolosi in un paio di occasioni. Al 20° Polise con una gran conclusione dall’interno dell’area chiama Cammarota ad un intervento prodigioso, sul conseguente angolo la palla arriva a Cascone che riesce a battere l’incolpevole estremo difensore ed a dimezzare lo svantaggio.
La reazione del Leopardi termina di fatto con la rete di Cascone, infatti, sino al 90° non succede più niente, il Real Monte di Procida conquista la sua quarta vittoria in quattro gare e continua a comandare la classifica del girone A a punteggio pieno.

La classifica del girone A :

Real Monte di Procida 12
Real Mugnano 7
Real Sanità 2003 6
D’Alife Piscinola 6
Real S.Rocco Marano 4
Montemare 4
Rione Terra 4
L’Arcipelago 4
Leopardi Calcio 2
Susa Sport Steg 1
Alladin Portici 0

Per il tabellino di questa gara, risultati classifiche e foto visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …