Home » Sport » ON THE ROAD AGAIN!!!!! Il Monte di Procida è ancora in corsa.

ON THE ROAD AGAIN!!!!! Il Monte di Procida è ancora in corsa.

Ecco cosa dice Scotto di Perta Michele in merito alla partita che ha giocato con la Virtus MdP contro il Centro Sportivo Universitario Napoli, sabato 6 aprile 2002: “Abbiamo vinto di 1 punto, 77-78 dopo un tempo supplementare e….dopo una partita combattutissima nel finale. I due punti ottenuti in classifica, rafforzano le nostre speranze di agguantare i playoff, in virtù del fatto che la nostra diretta concorrente, Battipaglia, ha perso di 30 a Pomigliano; pertanto i punti di distacco da questa sono diventati 4 e non più 6 a 5 partite dalla fine.

Considerando che abbiamo lo scontro diretto con quest’ultima tra un paio di settimane siamo in piena corsa per i playoff.

La partita col CUS Napoli di sabato scorso ha dimostrato i nervi saldi della squadra fino alla fine, nonostante il vantaggio di 12 punti a 3 min dalla fine ci siamo fatti recuperare fino al supplementare, complici il fattore campo e qualche tiro libero di troppo sbagliato nel finale.

C’è da registrare ancora una volta la buona prestazione di Mauro Carannante, che alla fine ha chiuso con 23 punti, di Enrico Assante e Damiano Grasso, quest’ultimo ottimo nei rimbalzi insieme a Pilato Nunzio.

Si ringrazia Scotto di Perta Michele per la sua collaborazione.
Ricordate che le statistiche della nostra squadra si possono seguire su www.fip.it

Gigione

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …