Home » Sport » Al "Torrione" Arriva il Giordano

Al "Torrione" Arriva il Giordano

Ad una giornata dalla gara decisiva con la Santantimese, i montesi affrontano al “Torrione” il Giordano, compagine che sta attraversando un ottimo periodo di forma e che domenica ha battuto a sorpresa proprio la squadra di Sant’Antimo.
Il pareggio della scorsa settimana, in casa del Pontirossi, per i montesi è stato sicuramente un punto guadagnato più che di due punti persi.
Gli avversari sono, infatti, ancora imbattuti in casa e i ragazzi di Carannante hanno agguantato solo nell’ultimo minuto di recupero il risultato, grazie ad una rete del solito Nicola Guardascione.
Le buone notizie sono arrivate però dalle dirette inseguitrici, infatti, sia Napoli Centrale che Santantimese hanno perso, ma se la sconfitta del Napoli Centrale sul campo dell’ostico Real Mugnano era prevedibile, completamente inattesa è stata la sconfitta della Santantimese che è caduta in casa con il Giordano.

La sconfitta della Santantimese deve essere un campanello di allarme per il Monte di Procida, visto che domenica mattina dovranno affrontare proprio il Giordano.
All’andata la gara termino 2-2 e in quell’occasione i montesi trovarono il primo pareggio della stagione dopo sei vittorie consecutive.

Tra le fila montesi, contro il Piscinola, ha debuttato l’ultimo arrivato alla corte di Carannante : Filippo D’Alessio, arcigno centrocampista proveniente dal Folgore Cappella, buono il suo debutto.

Nelle altre gare della giornata impegno agevole per la Santantimese sul campo del modesto Arcipelago, mentre il Napoli Centrale è impegnato in una gara casalinga un po’ più impegnativa con il Castelcisterna.
Ecco il programma completo della 20° turno di campionato

Fusaro-Piscinola
Monte di Procida-Giordano
Afragolese-Fiamma
Fracta-Real Mugnano
Atletico Fratesse-Ponti Rossi
Napoli Centrale-Castelcisterna
Arcipelago- Santantimese

La classifica

Monte di Procida 42
Napoli Centrale 40
Santantimese 38
Atletico Frattese 34
Real Mugnano 33
R.G.Castelcisterna 27
Fusaro 24
Giordano Calcio 24
V.Afragolese 23
Dalife Piscinola 22
Fracta Calcio 18
L’Arcipelago 14
Fiamma San Giorgio13
Real Ponti Rossi 12

Per tutti i tifosi e appassionati, l’appuntamento è per domenica alle 10:30 al “Torrione” di Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURAZIONE NUOVO CAMPO DI BASKET A BACOLI CON LA SQUADRA DEL NAPOLI BASKET.VIDEO

BACOLI. INAUGURATO IL  NUOVO CAMPO DI BASKET A BACOLI CON LA SQUADRA DEL NAPOLI BASKET.DAI …